Fröhlichhof - Agriturismo a Lagundo presso Merano
Escursioni e tour in mountain-bike a Merano e dintorni Fröhlichhof - Agriturismo a Lagundo, Alto Adige Fröhlichhof - Agriturismo a Lagundo, Alto Adige Fröhlichhof - Agriturismo a Lagundo, Alto Adige Appartamenti per due a sei persone a Lagundo pr. Merano, Alto Adige
Menu
Richiesta
Telefono

Un’indimenticabile vacanza a Lagundo presso Merano

In mezzo a vigneti e frutteti

Escursioni comode o impegnative, camminate col passeggino e tour in bicicletta... Rivolgetevi a noi e vi informeremo riguardo alle più belle mete escursionistiche e i diversi mezzi di trasporto, partendo direttamente dal maso. Per trovare ancora più facilmente gli itinerari vi consegniamo una piccola mappa escursionistica.

Alla scoperta del Sudtirolo a piedi

Per una comoda passeggiata con vista incantevole vi consigliamo il bel sentiero lungo la roggia (Waalweg) di Lagundo (a ca.150m di distanza), uno dei sentieri panoramici più belli di Merano & Dintorni che porta senza grandi dislivelli attraverso Lagundo verso Merano dove confluisce nella passeggiata Tappeiner. Partendo da noi potrete giungere anche al paese di Tirolo, con l’omonimo castello e il centro di avifauna.

Chi cerca la sfida la trova sull’Alta Via Meranese nel Parco Naturale del Gruppo di Tessa, il più grande del Sudtirolo, con un’incredibile vista sulle Dolomiti, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

L’Associazione Turistica di Lagundo organizza regolarmente escursioni guidate che vi permettono di conoscere più da vicino la terra e la sua gente.

Vacanza in bicicletta a Merano e dintorni

Alla scoperta del Sudtirolo sulle due ruote! Nelle immediate vicinanze della nostra casa, una bella pista ciclabile è un invito a intraprendere belle gite in bicicletta nel comprensorio di Merano & Dintorni.  La ciclabile, particolarmente amata dalle famiglie, porta lungo il fiume Adige fino al Passo Resia o verso Bolzano e ancora più lontano. Approfittate anche dell’offerta bicicletta & ferrovia e viaggiate comodamente in treno fino alla stazione ferroviaria di Merano o Lagundo e ritorno.

Anche gli amanti della mountain-bike troveranno quel che fa per loro. La nuova funivia di Rio Lagundo porta direttamente nel paradiso del rampichino con trails e tours provvisti di ottima segnaletica, di ogni grado di difficoltà.

Particolarmente amati degli amici delle due ruote sono i nostri passi: Stelvio, Palade, Mendola, Rombo e Giovo.

Naturalmente offriamo anche un locale deposito per la vostra bicicletta!

foto
Menu
Richiesta
Telefono